SAPADA

I Sapada sono Francesco Freschet e Alberto Da Ros, due giovani talenti provenienti dalla pittoresca provincia di Treviso.

Fin dall’età di 14 anni, hanno condiviso la passione per la musica, trascorrendo ore interminabili a coltivare il loro talento musicale.

Muniti di una chitarra e di un basso elettrico, i Sapada hanno dato vita alle prime canzoni che avrebbero segnato l’inizio della loro avventura musicale.

Nonostante le maree e le stagioni cambianti, la loro passione per la musica è rimasta inalterata nel corso degli anni.

Attraverso il passare del tempo, Francesco e Alberto hanno sperimentato il percorso tipico dell’adolescenza, fatto di errori, scoperte e crescita personale. Tuttavia, la musica è sempre stata la loro costante, un faro luminoso che li ha guidati attraverso le avventure della vita.

Oggi, dopo aver accumulato un bagaglio di esperienze e conoscenze, Francesco e Alberto sono fieri di annunciare l’arrivo del loro singolo di esordio, intitolato “Nome Palindromo”.

Attraverso canzoni coinvolgenti e testi autentici, la sempre presente ironia e stile atipico e “strano” (come loro stessi definiscono il loro progetto) offrono uno sguardo intimo alle loro vite e alle loro esperienze, spesso rocambolesche e caotiche, nel perseguire il sogno della musica.

MUSICA